Nel 1983 prima di sposarci, prendemmo con noi il nostro primo cucciolo di “pastore tedesco” un trovatello abbandonato, trovato chiuso in un sacchetto nel fiume. Durante la settimana Chicca, viveva in casa dei genitori di Marco e il weekend con noi a casa dei miei genitori. Nel 1991 è arrivata Terry, un vero cucciolo di pastore tedesco dall’allevamento “Val di Cupo”. Purtroppo, anche lei è morta troppo giovane e ci siamo decisi a cambiare razza.
Abbiamo visto da un conoscente un leonberger di 9 mesi e… E’ STATO AMORE A PRIMA VISTA. Ci siamo subito messi alla ricerca di un cucciolo e il 1° luglio 1997 arrivò in casa Conny, ( al pedigree Cassia Arereh ) dall’allevamento dell’Erbario Galenico.Nel 1998 dall’allevamento Berljon arrivò Sant’helens. Dopo vari eccellenti in esposizioni, decidemmo di fare la nostra prima cucciolata, i cuccioli nacquero il 5 settembre 2000, fu un’ emozione grandissima ma anche un grande impegno, 12 cuccioli da allevare, come inizio non è uno scherzo. Nel 2001, al XIV Campionato Sociale, Elena con i suoi cuccioli Andy, Argo e Angelica vinsero come miglior gruppo d’allevamento. Nel 2002 arrivò anche ELIN, dall’allevamento Del Sambro, la nostra piccola di casa, ma la più grande per le soddisfazioni che ci ha dato, a 15 mesi era già:
Giovane Promessa ENCI
Giovane Campionessa Sociale 2003
Giovane Campionessa Mondiale 2003
Il primo novembre 2004 sempre da casa Berljon è arrivata Perla … Dopo qualche esposizione l’abbiamo tenuta da fattrice. Poi … .abbiamo iniziato a tenere le loro figlie… Dolce Fragola e Galassia figlie di Elin Elisa e Fantasy figlie di Perla
The Crew
Our Philosophy
Services
Brudesign